Questo sito utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti.
Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Per saperne di piu', leggi la nostra Privacy Policy. Cliccando su OK, accetti la nostra Privacy Policy
Il 3 maggio si svolge questa corsa all’anello che ha origini dal Medioevo. Tre giorni prima della ricorrenza, per le vie della città si sente già un clima medievale ed un banditore a cavallo annuncia la manifestazione. In piazza Maggiore avviene la corsa, dove tre cavalieri per ogni terziere storico devono infilare con una lancia un anello di appena 8 cm di diametro. Mercatino per le vie.
Tutto il materiale pubblicato sulle pagine di Mercatotessile :: HobbyExpò viene pubblicato dagli espositori o con il loro preciso consenso. Ogni espositore è da considerarsi l'unico responsabile di e per il materiale pubblicato nei suoi stand.